guarnizioni

tranciate

Per la realizzazione delle sue guarnizioni tranciate, CMD utilizza fogli di grafite espansa SGL Carbon, tra le migliori al mondo in fatto di purezza, densità e comprimibilità.

La materia prima usata per la loro produzione, consiste in fiocchi di grafite naturale, aventi una struttura cristallina ben ordinata, trasformati poi nella grafite che conosciamo. Questi compositi di grafite pura vengono compressi, senza l’aggiunta di collanti o riempitivi, formando fogli di materia prima con eccezionali proprietà di resistenza e comportamento.

Le guarnizioni tranciate in grafite sono ottimali per le tenute statiche in impieghi a basse, alte ed altissime temperature. Hanno un’eccellente resistenza agli agenti chimici.

Ciò nonostante, la loro produzione avviene con estrema agevolezza grazie a fustelle create a perfetta riproduzione del disegno del cliente.

CMD offre altresì una gamma di guarnizioni tranciate in PTFE che, sottostando ad identica accuratezza nella realizzazione, svolgono la loro funzione dove le prestazioni meccaniche e le temperature sono più contenute.

Download

catalogo
cmd

Clicca sull’immagine qui a fianco e scarica il nostro catalogo >>

Let’s Get in Touch

CONTATTACI

Tel: +39 030 7460 545
E-mail: cmd@cmd.it

Indirizzo: Via Ponte Fabbro 104/106
25033 Cologne (BS) ITALIA

P.IVA 01958590166 – R.E.A. BG n. 250672